contatti seguici su
  contatti
/2015 /NEW YORK
24 febbraio plus
NEW YORK / NEW-YORK HISTORICAL SOCIETY (18:30)
I protagonisti di questo ciclo di incontri saranno al centro di un viaggio multimediale che ne racconterà la vita, le passioni ed i segreti del proprio lavoro.

Il pubblico potrà scoprire quali sono i film o il libro che ne ha cambiato la vita, l’opera d’arte che li ha maggiormente ispirati o la canzone che amano di più.
24/02 jonathan demme
7 maggio plus
NEW YORK / THE MORGAN LIBRARY & MUSEUM (19:00)
In questo ciclo di incontri dedicato alle relazioni tra arte, architettura, letteratura e cinema, Joyce Carol Oates e Stephen Sondheim discutono dei film che hanno influenzato le loro vite ed il loro lavoro. Questa è la settima edizione di Le Conversazioni/New York alla Morgan Library.

Gli ospiti precedenti sono stati Renzo Piano, Mark di Suvero, Michael Cunningham, Gay Talese, Paul Schrader, Jonathan Franzen, Martin Amis, Ian Buruma, A.M. Homes, Daniel Mendelsohn, Marina Abramovic, Daniel Libeskind, Julie Tamor, Jeffrey Eugenides, Isabella Rossellini, Salman Rushdie, Patrick McGrath e Zadie Smith.
07/05 stephen sondheim
07/05 joyce carol oates
1 dicembre plus
NEW YORK / NEW-YORK HISTORICAL SOCIETY (18:30)
I protagonisti di questo ciclo di incontri saranno al centro di un viaggio multimediale che ne racconterà la vita, le passioni ed i segreti del proprio lavoro.

Il pubblico potrà scoprire quali sono i film o il libro che ne ha cambiato la vita, l’opera d’arte che li ha maggiormente ispirati o la canzone che amano di più. Il primo osèipe di questa edizione è stato Jonathan Demme
01/12 adam gopnik
3 dicembre plus
NEW YORK / THE MORGAN LIBRARY & MUSEUM (19:00)
In questo ciclo di incontri dedicato alle relazioni tra arte, architettura, letteratura e cinema, Jhumpa Lahiri e David Remnick discutono dei film che hanno influenzato le loro vite ed il loro lavoro.

Per acquistare i biglietti --> Box Office della Morgan Library

[La mostra Hernest Hemingway: Between Two Wars aprirà alle 6 pm per il pubblico delle Conversazioni]


Questa è la settima edizione di Le Conversazioni/New York alla Morgan Library. Gli ospiti precedenti sono stati Renzo Piano, Mark di Suvero, Michael Cunningham, Gay Talese, Paul Schrader, Jonathan Franzen, Martin Amis, Ian Buruma, A.M. Homes, Daniel Mendelsohn, Marina Abramovic, Daniel Libeskind, Julie Tamor, Jeffrey Eugenides, Isabella Rossellini, Salman Rushdie, Patrick McGrath, Zadie Smith, Stephen Sondheim e Joyce Carol Oates.
03/12 jhumpa lahiri
03/12 david remnick
15 dicembre plus
NEW YORK / SOLOMON R. GUGGENHEIM MUSEUM (18:30)
Don DeLillo discuterà con Antonio Monda dell'Italia del dopoguerra, del cinema neorealista e dell'influenza che il film di Michelangelo Antonioni "Deserto Rosso" ha avuto sul suo lavoro.
15/12 don delillo
20
15
/NY
jonathan demme
stephen sondheim
joyce carol oates
adam gopnik
jhumpa lahiri
david remnick
don delillo
/CA
PRI
/RO
MA
/BG
TA
/PL
RM
/CL
UP
/NA